Quando anche a lavoro pretendi il tuo style, scegli Manelli!

Scegli Manelli se, come me, ami avere un tuo stile anche mentre lavori.

Non so te, ma io deve essere sempre a posto anche mentre lavoro. Che sia in ufficio o in una cucina professionale o in ogni dove, ho la necessità di avere un tocco in più, proprio come quando esco e vado a divertirmi.

Lavoro in cucina, ma non rinuncio alla mia adorata colata di gel, al mio trucco e meno che mai ad una divisa fashion!

scegli manelli

Le classiche divise da chef, ma tutte le divise in genere, diciamocelo non rendono mai giustizia ad una donna. Sì ok devono essere comode, funzionali, non devono assorbire odori, si devono lavare ed asciugare facilmente, bla bla bla…

NO! Non ci sto!

Io voglio la divisa figa! Quella che mi fa sentire bella anche tra sughi, fritture e finger food!

Voglio una divisa che mi lasci il sorriso quando la indosso e non una divisa che mi faccia piombare nella tristezza perchè mi rende anonima e triste.

E finalmente ho trovato la mia divisa! Semplice e lineare, che si stringe leggermente sui fianchi, lasciando intravedere che sei donna anche di spalle! Una divisa nera, come io amo, decorata con un semplice bordino argentato che, molto delicatamente, la rende ancora più femminile.

Scegli Manelli

L’azienda Manelli, specializzata in abiti da lavoro, ha una vastissima scelta di divise da chef ed io mi sono innamorata di questaa giacca che trovo adorabile! Veste benissimo, è praticissima, ha un taschino porta penne, che benedico ogni giorno perchè perdevo sempre la penna, e dei bottoncini a pressione nascosti.

In più la Manelli dà la possibilità di ricamarci ciò che vuoi. Dalle scritte (il tuo nome o il nome del tuo blog o ciò che desideri) ai loghi.

Ecco, mi sono innamorata di una giacca, la mia giacca e non la toglierò più!

Print Friendly, PDF & Email
More from sciuesciue

Biscotti sciuè sciuè

I biscotti sciuè sciuè si chiamano così perché sono dei biscotti velocissimi da preparare,...
Read More

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *